Adotta Un Libro

LOVE Le forme dell’amore

5 Giugno 2023
LOVE Le forme dell'amore_Storie di Pigne
Reading Time: 2 minutes

La piccola casa editrice indipendente Marotta e Cafiero pubblica “LOVE, le forme dell’amore” libro di racconti inediti dell’autrice americana Harper Lee


LOVE, le forme dell’amore

Harper Lee

Marotta e Cafiero


L’amore è un paradosso, per averlo dobbiamo darlo via

Harper Lee

Harper Lee è conosciuta in tutto il mondo per il suo libro “𝐼𝑙 𝑏𝑢𝑖𝑜 𝑜𝑙𝑡𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑖𝑒𝑝𝑒”, ma nessuno aveva mai pensato di raccogliere in un unico volume i sui scritti sull’amore , apparsi sulle più importanti riviste americane e non solo.

La piccola casa editrice indipendente Marotta e Cafiero, pubblica cinque profondissimi scritti sull’amore, i bambini, il Natale e l’America, che ci fanno scoprire una Harper Lee intime e inedita.

Con la sua penna delicata, l’autrice americana è capace di addentrarsi nella varie forme dell’amore: l’amicizia, la passione per i libri, l’eccitazione per la scoperta e i doni che cambiano la vita.

C’è un unico tipo di amore: L’amore.
Ma si manifesta in un’innumerevole varietà di modi

Harper Lee

Un libro particolare sin dal suo formato, con l’angolo spuntato e un bellissimo segnalibro che si stacca dalla bandella, 𝐋𝐎𝐕𝐄 è stampato su carta da zucchero riciclata, perché l’amore è “𝑑𝑢𝑐𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑢 𝑢 𝑧𝑢𝑐𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜”.

𝐌𝐚𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚&𝐂𝐚𝐟𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐞𝐝𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢 è una giovane casa editrice indipendente Made in Scampia #pizzofree.
Amano definirsi “spacciatori di libri” e stampano una letteratura stupefacente, narrativa civile, storie dei Sud del mondo, in modo interamente ecologico e su carta riciclata certificata, con inchiostri non inquinanti e colle senza plastificanti, a km 0, ad alta leggibilità.

Scopri di più:

Marotta e Cafiero

Marotta e Cafiero Instagram

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply