ARTIGIANatale 2023

24 dicembre con APELVIKEN

24 Dicembre 2023
24 dicembre_Apelviken_ARTIGIANatale
Reading Time: 2 minutes

Siamo arrivati al 24 dicembre, la vigilia di Natale, ed è giunto anche il momento di scoprire l’ultima casellina del nostro ARTIGIANatale che ci ha accompagnato fin qui facendoci conoscere tanti nuovi artigiani.

Apelviken è una linea di accessori disegnati col cuore da Federico. Ma Aperlviken è anche molto altro, una filosofia, uno stile di vita all’aria aperta, di mare di spiagge di estate di amici e feste sulla spiaggia, tutto nel rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Apelvioken, infatti, è un progetto eco friendly e a impatto zero sull’ambiente, perché utilizza esclusivamente materiali di recupero raccolti sulle spiagge delle Marche. Legni, rami e altri materiali recuperati dal mare e dalla pulizia delle spiagge si trasformano in bracciali e collane da portare sempre con sé durante le vostre avventure.

Scopriremo di più sul progetto Apelviken e sulle iniziative ecologiche di Federico il prossimo anno, nel frattempo potete andare a vedere le sue creazioni su Instagram: https://www.instagram.com/apelviken/

STAY GREEN!

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in rovina, pianterei comunque il mio albero di mele.

Martin Luther King Jr.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply