ARTIGIANatale 2021

ARTIGIANatale: ricordando le 24 creazioni

25 Dicembre 2021
Reading Time: < 1 minute

Con la Vigilia di Natale è calato il sipario sul calendario dell’Avvento ARTIGIANatale, un progetto che attraverso 24 creazioni artigianali, ci ha accompagnato durante il mese più magico dell’anno.

Siamo infinitamente grate in primo luogo all’illustratrice Giorgia Bressan che ha realizzato un’illustrazione cornice per il nostro calendario dell’avvento, contribuendo a “vestire” a festa i nostri profili social, ma non solo.

Grazie anche a tutti i magnifici artigiani che hanno accettato di impreziosire ARTIGIANatale con un loro lavoro, il successo del progetto è solo merito della grande bellezza che racconta.

Siamo orgogliose di aver contribuito, nel nostro piccolo, a promuovere il lavoro fatto a mano e ci auguriamo, nel corso del nuovo anno, di scoprire sempre più artigiani, artisti e personalità “fuori dal coro” di cui innamorarci perdutamente.

Oggi vi facciamo un piccolo regalo: un catalogo sfogliabile che racchiude tutte le creazioni presentate e che ci auguriamo vi farà rivivere le emozioni degli ultimi 24 giorni.

Catalogo ARTIGIANatale: QUI

Sereno, ma sempre un po’ “fuori dal coro”, Natale a tutti voi!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply