ARTIGIANatale 2024

5 dicembre 2024: Ventanni, storie normali

5 Dicembre 2024
Ventanni - Mattia Liverani ArtigiaNatale cover
Reading Time: 2 minutes

Siamo arrivati al 5 dicembre e dopo aver curiosato nelle tradizioni del Natale, scoperto quale birra ci accompagnerà nelle nostre serate natalizie in compagnia di amici e parenti e dopo esserci fatte/i una buonissima Mug cake, la casellina di oggi nasconde nuovo libro da adottare.


Ventanni
di Mattia Liverani


Che schifo avere vent’anni.
Però quanto è bello avere paura.

Cantano così i Coma Cose e inizia così i libro di Mattia, ‘Ventanni’ che racchiude le ‘Storie Normali’ di ogni giorno, le storie vissute da tutti, tanto attese prima e tanto ricordate dopo.

‘Ventanni – Storie Normali’ è una raccolta di racconti ambientati a Milano, alcuni vissuti col cuore in gola per l’emozione e altri vissuti con la testa vuota che solo l’amicizia può regalare.

Dal resto, dai “Ventanni” ci siamo passati tutti. Con i loro drammi esistenziali, gli esami all’università, le emozioni, le amicizie, gli amori. Ogni storia ci riporta indietro a quegli anni e sorridiamo, impossibili non farlo. Sentiamo ancora il suono delle risate fino a tarda sera, quelle risate che ti fanno venire le lacrime agli occhi e ti lasciano la faccia dolorante.

A Vent’anni succedono tante cose.
Rilassati.
A vent’anni passa tutto.

Quello di Mattia è il libro perfetto da far trovare sotto l’albero la mattina di Natale. Un libro da adottare da qualcuno con il cuore ancora pieno di sogni nel cassetto che hanno bisogni di ricordarsi come si fa ad uscire.

Dove trovarlo

‘Ventanni – Storie Normali’ è un libro autoprodotto da Mattia e lo potete trovare su Amazon.
A Natale, e non solo, sostenete e supportare i giovani autori emergenti!

( Se penso ai vent’anni a me viene in mente la canzone degli Zen Circus )

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply